E’ la notte di allouins

La serata prevede:

– visione del tradizionale cartone animato Walt Disney:

(adoro la risata bastarda di Paperino)

– degustazione e successivo sbevazzamento di vino rumeno Clos Buzao di Dealu Mare (sì ok non essendo Transilvania è un po’ come ricordare la presa di Porta Pia con un Picolit ma non sottilizziamo)

gran finale con cosplay da streghetta comprato al Donki Hotte di mia mo dialogo sui massimi sistemi, l’universo e ciò che c’è oltre.

Vi lascio coi Death SS che gli Helloween dai sono troppo scontati e anche un po’ gay anche se essendo io power gay metaller potrebbero pure andare

(mi dicono che le feste di Halloween a Osaka sono più o meno così. Io chiaramente pure stavolta lavoravo)

1 commento
  1. arisio ha detto:

    I massimi sistemi hanno sempre un grande successo nelle conversazioni post Clos Buzao.

    A.

Rispondi

