Lost boys

Eh sì sono successe tante cose queste settimane (e tante ne stanno succedendo eheh ma ne riparleremo forse), un torneo di karate a Ishikawa, una maratona sempre a Ishikawa, alzate alle quattro e mezzo di mattina, natto alle sei (natto ♥), grande allegria.

Alcuni osservazioni a caso:

– il torneo di karate è andato meglio di quanto pensassi. Il software l’ho programmato io ed era la prima volta in assoluto che ci cimentavamo in questo sport per cui avevo già scenari apocalittici in testa. Niente di tutto ciò è accaduto.
A metà ottobre comunque, puntale come i momiji e le castagne, tornano i grandi bellissimi stupendi tornei di canoa, stavolta a Yamaguchi.

– ultimamente ho scoperto un negozio bello grande con una vasta scelta di vini proprio sulla strada da lavoro a casa. Di italiano c’è pochissimo, alcuni Chianti e relativa Riserva, vini da tavola mai sentiti e un Montepulciano d’Abruzzo Cerasuolo del 2006 molto sospetto (alla faccia dell’invecchiamento). In compenso ci sono altre cose curiose tipo un Pinot Nero rumeno e uno tunisino (sorgono domande su che senso abbia coltivare Pinot Nero in nord Africa, ma era inaspettatamente buono) e scaffali e scaffali dedicati alla Francia. Nonostante ciò ultimanete ho un po’ di sfortuna coi vini, becco grosse ciofeche difettose mah. Comunque forza yen che con la tua potenza ci abbassi il prezzo delle importazioni (intanto però le mele costano un euro l’una).

– ho due nuovi post su minube, l’albergo dove mi sono fermato per karate e la spiaggia di Maiko (niente giappine in costume vi avverto).

– il titolo del post si riferisce a questa canzone

5 commenti
  1. et ha detto:

    la spiaggia di Maiko con quel ponte sullo sfondo ha un che di californiano…..

    ciao
    ettore

  2. arisio ha detto:

    la spiaggia di Maiko (niente giappine in costume vi avverto)….ma allora dillo che ci vuoi male……
    A.

    • Tonari ha detto:

      In realtà foto di una giappina in costume ne ho, ma quelle non le pubblico :p

      • arisio ha detto:

        …e lo so bene che le hai……..

        A.

Rispondi

