Che fatica

Ero su Youtube che cercavo qualcosa da far sentire a Hirondelle quando ho scoperto che sti disgraziati di EMI, Vevo, UMG e non so chi altri su “certi siti” tra cui evidentemente il mio (o forse tutto wordpress) non fanno più integrare “certi video”… Gli stessi video sono perfettamente disponibili su Youtube.

Ho provato con gli Hinder, con Unheilig, con i Powerman 5000 e niente. Alla fine ho ripiegato su gli Psychopunch, per ora visibili, ma tutto ciò mi contraria alquanto.

Beh poi fammi sapere Hirondelle :D

6 commenti
  1. Akanishi au Québec ha detto:

    perché non provi da grooveshark invece che da youtube? non c’è il video ma la qualità del suono è spesso migliore

  2. hirondelle ha detto:

    Magari il problema è quello che si sente.
    0:20 :…
    Sorry

  3. Akanishi au Québec ha detto:

    non farmi ‘ste domande tecniche… prova!

    • Tonari ha detto:

      E’ proprio perché non l’ho trovato che ho chiesto… magari ne sapevi qualcosa.

Rispondi

