Impegni

Questi giorni sono molto impegnato, tra lavoro e cose che voglio fare per conto mio.

Comunque non sono ancora morto (e ho aggiunto un nuovo posto su minube).
La situazione a Fukushima migliora, anche se troppo lentamente per i miei gusti; sono più preoccupato adesso di quando sui giornali nostrani si strillava in prima pagina. Comunque se avrò tempo e voglia ne parlerò più approfonditamente.

Vorrei comunque rassicurare tutti che questo non è un blog serio e continua a trattare alternativamente fatti miei, metal e patata etremo orientale.

6 commenti
    • Tonari ha detto:

      Ma va, ha quasi 23 anni, adulta e vaccinata :)

      • arisio ha detto:

        Ah, la patata orientale che SEMBRA giovane….mia moglie mi e’ coetanea, al matrimonio ho preso del porco perche’ sposavo una giovane……

        A.

      • 23 anni! mi avevano ingannato quelle gambine striminzite, ma quando sembrano adulte? a 30 anni?
        rispetto ad un italiana che rapporto c è?

      • Tonari ha detto:

        Beh conta che solo qualche mese fa ho scambiato una 31enne per 25enne massimo. Comunque dipende…

  1. hirondelle ha detto:

    1:36. Oh yeah

Rispondi

