Miss Campus Champions League

L’autunno, lo sappiamo tutti, è la stagione dei momiji, degli amaguri e dei concorsi di bellezza universitari.
Tra questi spicca Miss of Miss Campus, una sorta di “Champions League” tra tutte le ragazze che si sono laureate Miss della propria università.
Ieri sono state annunciate le 10 finaliste (su 58 partecipanti) tra le quali il 23 a Odaiba (Tokyo) verrà scelta la Miss Universitaria Super Mega Totale 2010. Le potete trovare sul sito ufficiale che forse è uno dei peggiori che abbia mai visitato: zero html e un’unica immagine per ogni pagina con tutto ciò che ne deriva (impossibilità di evidenziare testo e copiare singole foto, pessima indicizzazione nei motori di ricerca). Non c’è nemmeno la trascrizione del nome delle Miss, indispensabile spesso agli stessi giapponesi per capire la pronuncia, e la pagina del profilo è a dir poco scarna. Certo si possono andare a recuperare le informazioni nei vari siti dei Campus Contest, ma bisogna perdere un sacco di tempo.
Il concorso ha una certa rilevanza mediatica, il che finalmente ci permetterà di conoscere la vincitrice senza andare a cercare tutte le finaliste a casa (non che mi dispiacerebbe), inoltre come Miss Keio è spesso anticamera del mondo dello spettacolo e ne sono uscite molte annunciatrici televisive (Takami Yuri, Matsuoka Yoko e Washio Haruka per dirne tre prese a caso in questo momento da wikipedia).

E a proposito ovviamente la Keio non c’è, non potrebbe essere altrimenti, e io a questo punto potrei tifare per la rappresentante dell’Università di Osaka (Minamikawa Natsuki), data l’affinità territoriale, se non fosse che quella della Tokyo Kasei (Suzuki Haruna) mi sembra molto più interessante (ma devo visionare ancora bene). Al cuor non si comanda.

Nella foto le 10 miss mentre invitano gli spettatori all'onanismo.

Annunci
1 commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: