Bella la mia vita. La precedente intendo.

Cuccateve sto test.

Il mio risultato:

“You Scored as Royalty

You were a person of royalty in a past life and spent your days in leisure surrounded by luxuriant things. Though you may have had a diplomatic and conscientous intent while carrying out your duties you were forever unaware of the plight of the ordinary man. This did not make you a bad person but more so rather a sheltered and somewhat ignorant one. You died of old age in a gilden-framed bed draped in silk.”

E così la mia vita passata trascorreva come direbbe Manzoni tra gli “agi e le pompe” (vi servo la battuta su un piatto d’argento), belle donne (o uomini, se ero una donna) e lusso. E sono morto di vecchiaia in pace nel mio letto circondato dalla famiglia e dagli amici.

Adesso capisco molte cose:

1) la mia tendenza a impigrirmi se non ho scadenze (almeno autoimposte);

2) il disordine dei posti in cui vivo (è chiaro che manca la servitù);

3) la mia passione per fantasy, epica, passato (orsù andiamo a caccia messeri).

Comunque sì, questa escursione tra la plebe è stata molto istruttiva. Adesso ecco se qualcuno magari mi fa ritornare nobile, sereno e ricco grazie.

Tonari forse in una vita precedente.

 

Rispondi

