Miss Keio Tonari Shibun: aggiornamento

Kuroshima Shuka 33%

Sakai Mayuko 33%

Yahata Yuri 8%

Matsumoto Shiori 8%

Arienti Sara 8%

Tokushige Anna 8%

Hata Ayaka 0%

Testa a testa infuocato tra Kuroshima e Sakai. Ormai mi sembra chiaro che la vincitrice sarà una delle due. Non voglio assegnare il premio ex aequo quindi votate!

Il 23 si chiudono le urne.

EDIT: ho commesso un grave errore nel post Miss Keio, dove ho indicato le vincitrici delle passate edizioni. La vincitrice del 2008 infatti non é stata Kanako Eri, ma bensì Motoyama Hanako. Mi cospargo il capo di cenere.

Qui sopra potete vedere il suo volto triste nell’apprendere che il Mainichi Tonari Shinbun aveva attribuito la vittoria a un’altra. Perdonami Hanako!

Nel caso si sia offesa, in segno di sincero pentimento, mi impegno a invitarla fuori a cena. Offro io. L’ho detto eh, siete tutti testimoni!

Anche Hanako comunque mi sembra dia almeno due o tre giri alle candidate di quest’anno!

3 commenti
  1. Madò. Mi chiedo come abbia fatto Motoyama-la-Scialba a vincere O_o Cessa non sarà, ma almeno potevano mettere una foto migliore sul sito del contest, in quella del profilo ha un sorriso sghembo quasi agghiacciante xDD
    Scherzi a parte, ho visionato le partecipanti dell’anno scorso e ho trovato Erika Hashimoto davvero B-E-L-L-I-S-S-I-M-A. Per questo non mi capacito di come la Motoyama abbia potuto spuntarla contro di lei ಠ_ಠ

    • Tonari ha detto:

      Veramente hai detto proprio l’unica dell’anno scorso che non mi dice nulla…

  2. Alessandro ha detto:

    L’ex vincitrice è una gran gnocca.

    *si intristisce pensando alla sua solitudine in quel di Tahara*

    *bestemmia sommessamente*

Rispondi

