Miss Keio

Il Mitasai di novembre si avvicina e con esso uno degli eventi annuali che attendo con maggior trepidazione: il concorso di Miss Keio!

In questo post ricapitoliamo le vincitrici delle tre edizioni precedenti.

Nel 2006 ha vinto Takeuchi Yoshie, finora la mia preferita.

E secondo me in questa foto non è venuta proprio bene bene.

Nel 2007 è stata la volta di Fujii Miyu

Che però se devo essere sincero mi piace poco. Ma in quella edizione stranamente c’erano perlopiù roiti.

Infine nel 2008 è toccato a Kanata Eri

156 centimetri di patatosità nonché mia compaesana in quanto originaria del Kansai. Tonari approved.

Chi sarà la nuova Miss Keio? Prossimamente la presentazione delle 6 candidate!

9 commenti
  1. Akanishi au Québec ha detto:

    strano che nessuno ti commenta sulla gnocca. Se non tira più neanche quella siamo veramente del gatto.

    mi vengono in mente 2 cose:

    a) queste bamboline con gli occhioni da manga le trovo inquietanti

    b) nessuno osi dire mai piu che i personaggi dei manga “somigliano piu agli occidentali che ai giappi”

    perché parlo di manga? non si parlava di gnocca in carnedossa? boh, sarà l’alienazione che avanza, insieme alla vecchiaia.

  2. Tonari ha detto:

    Pago l’incostanza.

    Comunque ebbasta fare l’intellettuale che la gnocca quando è troppo gnocca non gli piace su. :D
    E Ogura Yuko non ti va bene e Oshirina non ti va bene e Miss Keio ti inquieta… ecchecaz!

  3. Akanishi au Québec ha detto:

    Faccio del puro volpeuvismo che ti credi

  4. Tonari ha detto:

    Suonava meglio come l’avevo messa io :D

  5. Akanishi au Québec ha detto:

    dove sono le 6 candidate? su.

  6. Tonari ha detto:

    Eh da domani a martedì lavoro a Hiroshima, dovrai aspettare la prossima settimana temo.

  7. Alessandro ha detto:

    L’anno scorso mi avevano appioppato come compagna di conversazione alla Keio una delle 6 finaliste. Topa topa.

  8. Tonari ha detto:

    Ma va? E ti ricordi il nome?
    Vabbé che te sei come ero io… perle ai porci! =D

Rispondi

