Qualcuno ancora dubita della mia fortuna?

Queste mattine esco di casa, mi guardo in giro e vedo solo persone con la mascherina.

In ufficio mi dicono di star pronto a lavorare domenica prossima perché se qualcuno si ammala ci son rimasto solo io per far maratone.

Allora mi son chiesto ma che succede? Che c’è in giro il T-virus?

Dopo alcune ricerche ho capito: Osaka e la prefettura di Hyogo (vale a dire dove mi trovo) sono i nuovi focolai di influenza suina del Giappone, con Kobe tra le città più colpite dal morbo.

Sono solo contento di essere stato male in Italia, non sarà stata influenza suina, ma almeno i miei anticorpi sono un po’ più sul chi vive.

In ogni caso la mia buona stella mi segue sempre ovunque io vada. Grazie stellina mia =* (stella di merda)

Il virus T.

Takasago tra 10 giorni?

1 commento
  1. Akanishi au Québec ha detto:

    non sara’ la Stella della Morte quella che brilla su di te?
    Cmq guarda che anche qui au Quebec ci soo ogni giorno nuovi casi di suina. Ovviamente non ho visto mascherine.

Rispondi

