Tonari colpisce ancora

Ed ecco il Mainichi Tonari Shinbun 3, il blog di Tonari che rompe col passato (Splinder) e si proietta verso il futuro, dinamico come non mai.

Ho scelto WordPress per vari motivi:

1- avevo provato con vari servizi giapponesi, ma non mi ha convinto nemmeno uno: o erano zeppi di pubblicità, o non permettevano commenti che non contenessero hiragana/katakana, o c’era qualcosa ancora che non andava. Peccato, avrei voluto fare l’alternativo.

2- posso mettere password ai post: finalmente ho la possibilità di scrivere VERAMENTE i cazzi miei e sapere all’incirca chi me li leggerà. Poi con internet non si può mai dire, ma si fa quel che si può.

3- non è italiano. Niente contro i blog italiani, ma dopo il progetto di legge di Gabriela Carlucci (che tra l’altro ahahah la prossima finanziaria allora a chi la facciamo fare, a Paola Perego?) ho deciso di tagliare i ponti con i blog provider nostrani e buona notte al secchio. Risiedo all’estero e ho un blog straniero, indi per cui tanti saluti.

4- ce l’ha pure Albino e si sa che Albino fa tendenza.

La password la deciderò a breve e verrà innanzitutto comunicata a chi so io. Nel caso non siate tra i prescelti potete richiedermela direttamente all’indirizzo

kamen82 (chiocciola) gmail (punto) com

e attendere il verdetto.

Orsù allora, che si aprano le danze.

7 commenti
  1. Okami ha detto:

    Yabadabadu! Il popolo gradisce l’iniziativa! E’ più bello WordPress dai.
    L’header del blog è il panorama notturno di Takasago? :D

    Cosa ci riserverà questo terzo capitolo della saga del Mainichi Tonari Shinbun? La lotta per il potere, le sfrenate passioni, gli intrighi, i tradimenti saranno affrontati con indomito coraggio da colui che, solo, potrà cambiare il mondo.

    Basta alcol.

  2. Okami ha detto:

    Ci sono pure le faccineeeeeeeee eeee eee ee e…

  3. Tonari ha detto:

    Incastri e patata sicuramente =D

  4. kiruccia ha detto:

    Veramente Albino ha wordpress perché gliel’ha consigliato la sottoscritta… ^o^ Anche il mio blog gira sotto piattaforma wordpress, sono stata la prima ad apprezzarne le funzionalità (in primis la password, il plugin per i sondaggi o il plugin per filtrare i commenti spam – se non l’hai ancora fatto, installati akismet), solo che io ho comprato un dominio (che con Tophost costa 10,80 € l’anno, comprensivo di 500Mb di spazio!!) e ce l’ho installato
    .
    E` sempre un piacere leggerti, scrivi bene e ci metti sempre la giusta dose di ironia; purtroppo non sempre mi ricordo di seguirti, perché a volte passano anche lunghi periodi senza che tu scriva (come succede a me, del resto). Il fatto però che tu sia emigrato in un nuovo blog (che ti dà pure la possibilità di parlare più liberamente con chi pare a te, e non è poco!) mi fa ben sperare!

  5. albino ha detto:

    Senti che falsaaaaaa! Non sei tu che me l’hai consigliato, sono IO che ti ho chiesto che blog aveviiiiiii! XDDDD

    …O no? O___o

  6. Tonari ha detto:

    Ogni grande uomo ha dietro una grande donna.

    Spesso anche il contrario :D

  7. Ory ha detto:

    Da piccola donna (160cmx47kg) posso dire che:
    dietro ogni piccola donna può esserci un grande uomo purchè la donna sia molto ehm elastica

Lascia un commento

